Perché "Delega Facile 2017"?

Ciao, sono Piernicola De Maria e oggi voglio invitarti ad un evento davvero importante che si terrà via Webinar venerdì 22 settembre e nel quale condividerò una metodologia pratica che ti consentirà di rimuovere alcuni blocchi che non permettono alla tua azienda di crescere.

Prima però, partiamo con il delineare un concetto sul quale è importante che siamo d’accordo fin dal principio:

“I risultati in termini di fatturato che puoi ottenere oggi dalla tua azienda non sono determinati da quanti progetti fighi riesci a iniziare, ma da quanti riesci effettivamente a chiuderne (che magari sono lì ad ammuffire da mesi).”

Banale, no?

Eppure, sembra che questa abitudine di iniziare progetti (o peggio, fantasticarci su) e non portarli a termine entro le scadenze prefissate sia una costante per noi imprenditori.

Perché? Io una mia idea me la sono fatta, e te la dico tra poco.

Ma prima, prova un attimo a pensare alle soluzioni che ti vengono normalmente proposte per risolvere il problema.

Una su tutte, il sempre presente corso di "gestione del tempo".  Che dovrebbe insegnarti ad organizzare meglio il tuo tempo per... avere a fine giornata qualche minuto in più e fare sostanzialmente le stesse cose.

Ma non è di questo che hai bisogno. A cosa ti serve avere qualche minuto in più al giorno se poi lo sprechi dietro all’ordinaria amministrazione?

Senza contare che le tecniche di gestione del tempo sono spesso talmente complicate e richiedono un’organizzazione tale che… gli unici che riescono a seguirle sono quelli che NON ne hanno bisogno!

Torniamo allora con i piedi per terra.

In realtà, lavorare a stretto contatto con gli imprenditori per quasi venti anni mi ha fatto capire che la chiave per portare a termine i progetti sta da un’altra parte.

"Se non riesci a portare a conclusione i progetti importanti, è perché non sai delegare"

E’ per questo che è una costante tra gli imprenditori.

E’ assolutamente normale impazzire dietro attività che non sono la tua expertise.

Ma per il bene della tua azienda (e se vogliamo, della tua salute come imprenditore) devi concentrarti su quello che porta davvero valore alla tua azienda.

E delegare il resto.

Tutto bello… ma fino a un certo punto.

Infatti è qui che nascono i veri problemi.

Voglio dire, molto probabilmente tu in passato hai già delegato qualche mansione.

Ma mi azzardo a dire che i risultati sono stati qualcosa di simile a questo scenario:

  • I tuoi collaboratori non capivano il lavoro, e hai dovuto buttare ore del tuo tempo per spiegarglielo più volte;
  • La qualità e l'accuratezza non erano paragonabili a quelle che potevi fare tu;
  • Alla fine, revisionare il tutto ti portava via quasi lo stesso tempo e il gioco non valeva la candela.

Questo perché non basta sapere che devi delegare.

Ma devi avere un’idea chiara in testa di COSA delegare e soprattutto COME farlo!

E finalmente siamo arrivati all’obiettivo che mi sono posto per questa giornata di lavoro:

Prendere in mano la tua azienda “incasinata”, entrare nei dettagli di quello che fai e offrirti una metodologia specifica per delegare in modo efficace le parti del lavoro che ti ingolfano.

Se il Corso SimpNess rappresenta il sistema che insegno agli imprenditori per velocizzare e far crescere l'azienda…

…"Delega Facile" è un piccolo pezzo di SimpNess esploso in una giornata.

Delega Facile è un meccanismo dentro a questo sistema, e se da solo non può garantirti gli stessi risultati che avresti con il corso SImpNess, è comunque una parte che funziona già da sola e che puoi applicare all'interno della tua azienda per permetterti di liberare già da subito diverse ore OGNI settimana.

Non in maniera teorica, al contrario ti fornirò strumenti estremamente pratici per iniziare da subito a liberare ore di lavoro.

Avrai l’opportunità (anzi, l'obbligo!) di esercitarti e mettere in pratica.

Cosa significa questo per te?

Se anche Delega Facile 2017 ti liberasse di sole 2-3 ore a settimana, spalmate su un anno di lavoro equivalgono a 100-150 ore che sarai finalmente in grado di rimuovere dai lavori a basso valore e dedicare interamente ai progetti DAVVERO importanti per la tua azienda.

Quanto può valere tutto ciò in termini di risultati per te?

Non posso conoscere la tua situazione specifica, ma sicuramente stiamo parlando di svariate migliaia di euro, e soprattutto la possibilità di concentrarti su quei progetti che finora sei stato costretto ad accantonare (valore inestimabile!).

Lascia che sia io a installare il più avanzato sistema di Delega disponibile in Italia (e con ogni probabilità, al mondo) nella tua azienda.

E non ti chiederò migliaia di euro.

Attenzione però: essendo una videoconferenza dal vivo, i posti sono limitati e potrei essere costretto a mettere offline questa pagina anche prima della scadenza del timer.

Per assicurarti il tuo posto, essere tra i primi in Italia a visionare il corso e avere la possibilità di farmi le due domande durante un'intera giornata di lavoro, ferma subito il tuo posto cliccando il pulsante qui sotto:

Ricapitolando, a cosa avrai accesso grazie a questa speciale offerta (che non ripeterò in futuro)?

  • Partecipazione Live durante la videoconferenza, in cui avrai modo di pormi tutte le tue domande intorno al tema "Delega"
  • Le registrazioni video e il manuale in PDF dell'evento, che ti saranno consegnati massimo qualche giorno dopo e che saranno sempre disponibili in una speciale area riservata;
  • Una serie di bonus a sorpresa e tutorial che ti metterà a disposizione direttamente il mio Staff (giusto per rimarcare il concetto di Delega 🙂 )

Hai una di queste domande?

  • q-iconNon ho mai partecipato ad un tuo webinar, come si svolge?

    E’ estremamente pratico. Farai gli esercizi in tempo reale sotto le mie indicazioni, in modo che a fine giornata avrai già la tua strategia di delega pronta da mettere in azione.

  • q-iconQuanto dovrò aspettare per il manuale?

    Non ci saranno settimane o mesi di attesa. Entro pochi giorni riceverai il manuale scaricabile in PDF e lo avrai sempre disponibile nella tua area riservata.

  • q-iconIl 22 sono impegnato, potrò acquistarlo in futuro?

    Non potrai essere presente? Non c’è problema. Acquista il corso e guardati la registrazione appena puoi. Non sarà più possibile acquistarla a questo prezzo!